martedì 22 gennaio 2013

Blue & Rose Slouchy Hat


Un nuovo filato che mi è stato regalato mi ha dato lo spunto per creare questo cappellino morbido, caldo e molto comodo.
I cappelli definiti "slouchy" sono effettivamente comodissimi, tengono caldo, sono adatti per diverse occasioni e vanno bene anche per chi ha capigliature molto voluminose o per chi non vuole spettinarsi troppo, calzano morbidamente senza stringere :)

Sono molto felice di essere entrata a far parte di Kreattiva, questa bellissima iniziativa per conoscere e farsi conoscere, si incontrano virtualmente tantissime artigiane davvero talentuose e sarò felice di aggiungerle al mio blog e seguirle con costanza ^_^

Per maggiori informazioni su questo mio ultimo cappellino cliccate qui:

**

I crocheted this hat with a new ball of yarn (Christmas present!) and I love it, it's so warm and colorful!
These slouchy hats are so comfortable, very warm and hair can't be messy :)

In these days I meet online so much interesting artists (knitters, crocheters and more!) and I thank everyone for their support, I will follow their blogs as they follow mine and it will be a great pleasure ^_^

For more information about this hat click here: 
   
  

6 commenti:

  1. Ti seguirò anch'io con piacere.
    Che simpatici i tuoi cappelli!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Eccomiiiii!!!!grazie x essere passata dal mio blog e felice di diventare tua follower!!

    RispondiElimina
  3. Piacere di fare la tua conoscenza e graziosi i tuoi capellini. L'uncinetto mi piace. Chissà quando l'ho riprenderò in mano, intanto preferisco seguire chi lo fa. Congratulazioni anche per la tua prima vendita. Io non ho ancora venduto nulla (anche perchè devo ancora decidermi ad aprire un negozietto online. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per la visita al mio blog, ho ricambiato con piacere e ti seguirò molto volentieri.
    Abbiamo una grande passione in comune
    :)
    Maria

    RispondiElimina
  5. Che bei cappelli!!! Anche a me piace l'uncinetto e ho sempre due tre progetti per le mani....ti seguo volentieri, grazie per esserti iscritta al mio blog!
    Buona serata
    Giovanna

    RispondiElimina