martedì 8 gennaio 2013

Bloomy Purple Wisteria

Crochet Hat - Bloomy Purple Wisteria
 
 
Quando guardo questo cappello mi viene in mente lo sbocciare di un fiore, in effetti è con questa idea che l'ho creato e il filato che ho scelto è come seta, morbido e molto caldo :)
Ho sempre amato il viola e il lilla, due colori rilassanti ed eleganti che con questo schema si sposano bene (ne ho fatto anche uno per me che ogni tanto indosso, shhhh:P)
 
Se volete saperne di più venite a trovarmi:
 
**
When I look this hat I think to a beautiful bloomy flower, I crocheted it with this idea indeed!
This yarn is soft as silk and very warm and I love violet and purple so much, these colors are relaxing and elegant (I created one of this hat also for me, hush:P)
 
If you need more information come and visit my shop:
 
 


4 commenti:

  1. Bravissima, fare i cappelli mi è sempre risultato un lavoro complicato, ma tu sei veramente una maestra! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Gentilissima grazie! ma sono ben lungi dal considerarmi maestra! :P
    Tu lo sei decisamente invece, è da tempo che ti seguo e le tue creazioni sono spettacolari!
    Grazie mille per essere passata! ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i cappelli, sono molto belli.
    Tiziana

    RispondiElimina