mercoledì 10 aprile 2013

Marrone & Verde!

Tra i vari colori con i quali mi diverto a giocare mi ero accorta che mancavano quelli più scuri; in effetti io sono più tipo da colori brillanti, accesi, vivi ma è giusto che anche chi ama i toni più ombrosi possa essere accontentato.

Sono così nati due cappellini marrone scuro (non ho potuto resistere ad inserire un fiocchetto giallo che comunque è possibile togliere, e delle onde bianche, troppo scuro mi angosciava!) e uno verde con piccoli e morbidissimi pon pon sul bordo :)

Spero che vi piacciano e che verrete a trovarmi! ^_^

2 commenti:

  1. ti faccio i miei complimenti i tuoi cappelli son meravigliosi.. il primo, quello marrone è spettacolare.. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se ti va mi trovi qui http://truccoedintorni.blogspot.it/ a presto noemi

    RispondiElimina